30 marzo 2007

Ai confini della realtà? No, oltre...

RAMZAN KADYROV E’ DIVENTATO UN “EMERITO DIFENSORE DEI DIRITTI UMANI”

26.03.2007 12:29

Per i meriti acquisiti presso la comunità internazionale e l’operato personale nell’ambito della difesa dei diritti umani e del rafforzamento dei legami internazionali, il presidente della Repubblica Cecena Ramzan Kadyrov è stato insignito del più alto riconoscimento del “Comitato Internazionale per la difesa dei diritti umani”[1]: la “Stella d’oro - Onore e merito” con l’attribuzione del titolo: “Emerito difensore dei diritti umani”.

Come è stato comunicato a REGIONS.RU[2] nell’ufficio stampa del capo del governo della Repubblica Cecena, l’organizzazione sociale internazionale “Comitato Internazionale per la difesa dei diritti umani” è rappresentata in 42 paesi e di essa fanno parte persone note e stimate con grandi possibilità e con il desiderio di servire le idee di un Mondo nuovo nell’ambito dell’affermazione dei diritti e delle libertà di ogni persona.
Il “Comitato Internazionale per la difesa dei diritti umani” ha anche informato il sindaco della città di Groznyj M. Chučiev di aver insignito la città di Groznyj del più alto riconoscimento, la “Stella d’oro – Onore e Merito”.
Il riconoscimento verrà dato a Groznyj in occasione dell’anniversario della proclamazione della “Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo”.



[1] Organizzazione fondata a Kiev nel 2001 e presieduta da Igor Danilov, rappresentante russo dell’UNESCO. Le virgolette sono mie.

[2] Agenzia di stampa che si occupa della Federazione Russa e dal cui sito (http://regions.ru/news/2063764/) traggo questa notizia.

Nessun commento: