26 agosto 2007

Posso essermi utile?

Ho pensato di usare il mio blog anche per migliorare la mia situazione lavorativa. Come sapete sono un traduttore e al momento non faccio il mio mestiere se non occasionalmente, seppure ad alto livello. Per il resto del tempo faccio il libraio in una piccola realtà, per così dire, con una situazione retributiva che non permette grandi voli. Per chi volesse offrirmi la possibilità di mettere pienamente a frutto le mie conoscenze e le mie capacità, ho messo in Rete il mio blog-CV.

5 commenti:

M1979 ha detto...

Bravissimo...già sai che io sono stato sempre favorevole a questo genere d'iniziative, anzi sfruttare il web per cercare lavoro è una cosa giustissima...allora un paio di appunti:
Sul tuo CV hai segnalato i tuoi due blog, ma perché non li hai linkati? Oltre che nella barra a lato, linkali anche nel post!!
Su bloggato, nella barra a lato hai linkato il CV, ma lì non si nota...evidenzialo! Una sezione tutta sua dove dici, magari, "sono matteo e faccio il traduttore, per contatti leggete il mio CV", fai lo stesso nell'altro tuo blog... :-D

Hai dato uno sguardo, nel forum gt, nella sezione collaborazioni e lavoro? Ogni tanto cercano qualche traduttore...

Dai uno sguardo a http://www.linkedin.com magari puoi inserire anche lì il tuo CV!

In bocca al lupo!!

Matteo Mazzoni ha detto...

@m1979: come vedi, sto cominciando a seguire i tuoi consigli...

Anonimo ha detto...

Accidenti Matteo, il tuo curriculum vitae è molto interessante...

Ci sarebbe però (anzi purtroppo c'è) un errore di battitura che, se ti va naturalmente, sarebbe il caso di correggere.
:)

Chissà quante volte lo hai riletto e non te ne sei accorto!
Capita a tutti e di continuo...
:)

Comlimenti davvero.
:)

Matteo Mazzoni ha detto...

@rosadimaggio: è un problema psicologico, è difficile rendersi conto dei propri errori di scrittura... Non è questione di presunzione... Temo che rileggerò molte volte e non troverò l'errore...

Anonimo ha detto...

Scusami se insisto ma non trovo giusto che tu possa sottovalutarti in questa maniera: basta leggere attentamente.

Per l'appunto non mi ricordo qual'è l'errore altrimenti te lo avrei indicato...

Se poi non ti interessa puoi anche lasciarlo così, è solo una pignoleria, chi vuoi che ci faccia caso, è il contenuto che conta!

:)