17 ottobre 2007

Chiavi di ricerca di settembre del mio blog-CV

organisational skills and competences: cioè capacità e competenze organizzative.

artistic skills and competences curriculum vitae: capacità e comptenze artistiche? Mettetemi alla prova!

artistics skills cv: vedi artistic skills and competences curriculum vitae

curriculum "main subjects": i temi principali del mio curriculum? Date un'occhiata qui

curriculum inglese social skills: capacità sociali? Anche...

curriculum vitae inglese personal informations: informazioni personali? Ci sono...

cv title of qualification awarded: titolo di qualifica ottenuto? Laurea in Lettere...

european curriculum vitae: vedi qui

lettura di alcuni curriculum vitae: legga anche il mio!

name and type of organization providing education and training: nome e tipo di organizzazione che fornisce istruzione e addestramento.

technical skills curriculum: curriculum delle capacità tecniche.

5 commenti:

Neottolemo ha detto...

Brutta bestia la laurea in lettere, specie perchè si ha da frequentare lettere. Dal momento che io so che è una strada brutta è difficile, e tenendo anche conto che sono furbo e voglio costruirmi un solido futuro basato sui soldi le donne ed il successo, ho preso lettere. Se uno bada alla mia sintassi non lo direbbe mai. Lo maschero bene.
Quando rispondi mentimi e dimmi che da laureato è tutto facile, che il resto sono solo dicerie, te ne sarei grato.

Poscritto: Killo, master in marketing? :)

Matteo Mazzoni ha detto...

@killo: il tuo blog sembra interessante... Penso che mi iscriverò alla classifica...

@neottolemo: mentendo ti dirò che la laurea in Lettere mi ha portato tanti di quei soldi che non so dove metterli...

Unknown ha detto...

E' stato un settembre all'insegna dei curricula ?

Anonimo ha detto...

ciao, interessantissimo il tuo blogXD, se ti va, ci scambiamo i link, sempre se ti va, visita:
http://drhouse92.blogspot.com/

Matteo Mazzoni ha detto...

@s.b.: non solo settembre, il mio blog-curriculum è lì per restarci!

@dr.house: ho dato un'occhiata al tuo blog e pare interessante... Poi approfondirò... Intanto ti linko...