22 novembre 2009

Ka mate!

4 commenti:

Odio i lunedì ha detto...

Ohhh... che paura!
Mah!
A me mi sembrano i "Pelè 2 la vendetta"...
Ma che sono veri aborigeni loro? Sangue misto? E allora non scassino.
Certo, molto "pittoesca" ma dopo un po'...
Tutta scena (scema).

Matteo Mazzoni ha detto...

@Odio i lunedì: i rugbisti neozelandesi non sono tutti aborigeni, ma lo è obbligatoriamente quello che guida la Haka (quello che bercia, per capirci)... Tutta scena? Sì, ma non scema...

Adesso M'arrazzo! ha detto...

Gringo, abbassa il lazzo...
Per quanto riguarda il mio parere la Haka, nel contesto di una partita sportiva, è una gran pagliacciata anche se a berciare ci fosse un omino alto un metro e 20, con i tatuaggi sul petto, il pennacchio in testa e lo spiedino di palle di canguro.
Ricapitolando: secondo te non è tutta scena scema, secondo me sì.
Se poi volevi sottoindere che stare sempre in scena, a lungo andare, è pesante mi trovi d'accordo. Infatti io ho smesso da tempo... chi vuole continuare abbia almeno la decenza di non lamentarsi.

Matteo Mazzoni ha detto...

@Adesso M'Arrazzo!: rispetto la tua opinione, ma la condivido fino a un certo punto...